limonity

L'inizio di una scalata.



L'inizio è la parte più faticosa

Eccomi qui, per chi non mi conoscesse ancora, mi chiamo Enrico. Se state leggendo vuol dire che vi trovate sul mio sito: Limonity.
Il mio progetto relativo alla filosofia del Less Is more.
Oggi ho voluto intraprendere una nuova sfida, quella di dedicarmi al progetto di un blog. Non è semplice e non lo sarà. Ma essere riuscito a redigere questo primo articolo mi riempie di gioia e speranze per il futuro.
Credo che la scrittura sia il mezzo che si sposa maggiormente con la filosofia del sito, ed era arrivato il momento di cimentarmi in tutto questo.



Bisogna alzarsi dal divano

Ho sempre voluto dedicarmi alla scrittura. Fin dall'inizio della mia avventura sulle piattaforme digitali, l'aspetto che mi ha affascinato maggiormente è stato quello della composizione dei testi.
Anche durante la creazione di contenuti video, la mia parte preferita era quella della stesura del ”copione”.
Così mi ripetevo di aprire un mio blog, e con esso esercitarmi nella scrittura; oltre che pubblicare contenuti interessanti attraverso un mezzo che non fosse quello video. Il momento dell'apertura però sembrava non arrivare mai, fra impegni personali e tempo dedicato al canale youtube ed altri social. Finchè una chiacchierata con un amico su alcuni libri di racconti brevi non mi fece scattare quella molla che tutti i procrastinatori attendono.
Ed ecco il mio blog: Yello.
Un blog semplice, dove scriverò articoli relativi ai temi di mio interesse. Non ho voluto usare nessuna piattaforma prefabbricata, in pieno stile Limonity ho voluto fare tutto con le mie forze, nel modo più semplice che ero in grado di fare.
Ho cercato di rendere minimale il tutto, togliendo quelle antipatiche pubblicità, e cercando il più possibile di rendere fruibile al massimo l'informazione.
Spero che questa scalata risulti leggera, anzi alleggerita. Alleggerita dal vostro interesse verso i miei contenuti e tutto ciò che ho da dire.
Infine spero di alleggerire il vostro tempo, regalandovi idee, nuovi spunti e sempre contenuti interessanti.
A presto amici.



Condividi con chi vuoi tu !






Prodotti consigliati.

Ecco una selezione di prodotti che mi sento di consigliarvi, relativi a questo contenuto.







Image designed dy freepik